Hummels, in Germania è Milan-Inter: l’interesse è “sempre più forte”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Mats Hummels continua a guardare in Italia: secondo la BILD l’interesse di Milan e Inter è sempre più forte

Come ormai tutta l’Europa sa, Hummels ha ufficialmente terminato ieri il suo contratto con il Borussia Dortmund. Le voci di calciomercato nelle ultime settimane l’hanno più volte accostato a diversi club italiani: principalmente Milan e Roma. Dopo essere stato eletto MVP in più di un’occasione nell’ultima Champions League chiusasi con una finale (seppur persa) vissuta da protagonista, pare che Mats Hummels abbia ancora voglia di dire la sua nel grande calcio.

Il derby lanciato in Germania

A dispetto di qualche debole e sporadico rumor che lo dava sorprendentemente vicino al Maiorca, a 36 anni da compiere a dicembre il centrale ex Borussia Dortmund può proseguire la sua grande carriera in Europa.

Secondo quanto ha riportato nelle ultime ore la BILD, starebbe aumentando sempre più e con sempre più forza l’interesse dall’Italia. Il colosso tedesco vede in particolare Milan e Inter come principali rivali alla corsa e sottolinea come Hummels stia continuando a guardare verso la Serie A.

Ultime news

Notizie correlate