Milan, Hummels occasione per rinforzare la difesa: la volontà del giocatore

I più letti

L’agente di Mats Hummels ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero avvicinare il giocatore a vestire la maglia del Milan

Mats Hummels è stato accostato al Milan negli ultimi giorni come possibile rinforzo difensivo nel prossimo calciomercato. Il difensore tedesco sarà svincolato dal prossimo 30 giugno al termine del suo contratto con il Borussia Dortmund, con cui ha giocato l’ultima gara a Wembley contro il Real Madrid. Il padre del giocatore riveste anche il ruolo di agente ed è intervenuto ai microfoni di dotsport.it per parlare del futuro del figlio.

Le dichiarazioni

Le parole del padre/agente di Hummels lasciano intendere sicuramente che il calciatore potrebbe accettare una destinazione come il Milan, se non dovesse trovare un accordo per il rinnovo con il Borussia Dortmund. La priorità del difensore è principalmente una, come dichiarato dal padre: “Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco. Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco in poche ore”.

 

Ultime news

Notizie correlate