Calciomercato Milan, Hummels lascia il Borussia Dortmund: è ufficiale l’addio

I più letti

Mats Hummels lascia ufficialmente il Borussia Dortmund dopo la scelta di non rinnovare il contratto e rimane un obiettivo concreto del Milan

Il Milan si prepara ad allestire una squadra sempre più competitiva per Paulo Fonseca: Mats Hummels può rientrare nei piani della dirigenza per rinforzare la fase difensiva portando esperienza e carisma. Il difensore tedesco ha salutato ufficialmente oggi il Borussia Dortmund con una toccante lettera dopo 13 anni. Il suo futuro è ancora tutto da decidere.

L’addio del difensore

Hummels lascia Dortmund dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, ha vestito la maglia giallonera per la prima volta nel 2008 e da quel momento ne è diventato una bandiera. Nella sua lettera d’addio ha ringraziato i tifosi ed espresso il suo orgoglio e gratitudine per aver giocato in questo club per così tanto tempo, inoltre ha aggiunto: “Qui ho avuto l’onore di conoscere tanti allenatori e giocatori fantastici, incrocio le dita per voi che possiate incontrarvi a Borgisplatz il prima possibile per festeggiare. Mi mancherete”. Il giocatore tedesco ha espresso la volontà di voler continuare a giocare in Europa ed è un obiettivo di mercato del Milan che potrebbe decidere ora di affondare il colpo.

Ultime news

Notizie correlate