Howe: “San Siro wow! Ecco cosa dimostra l’omaggio a Tonali”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’allenatore del Newcastle, Eddie Howe, non dimentica il saluto di San Siro a Tonali: reazione che fa riflettere!

Milan-Newcastle è ormai alle spalle ma Eddie Howe non dimentica il calore di San Siro: che bel momento per Sandro Tonali! L’allenatore dei Magpies ha voluto sottolineare la straordinaria accoglienza dei tifosi del Milan per Tonali. Il messaggio di San Siro è chiaro: ecco che cosa ha dedotto Howe in conferenza stampa.

(VIDEO) MILAN-NEWCASTLE: IL GESTO TRA CALABRIA E TONALI

Tonali nel cuore dei tifosi del Milan: l’allenatore del Newcastle sorpreso da San Siro

Il Milan non è completamente soddisfatto per il risultato della sfida contro il Newcastle, un momento resterà però indelebile: l’omaggio di San Siro a Tonali. Eddie Howe in conferenza stampa ha dichiarato:

“Sandro è un giocatore ancora molto giovane. Sono stato davvero contento della reazione che i tifosi del Milan hanno avuto nei suoi confronti. Penso che sia stato una chiara dimostrazione di alcune cose: di come Sandro si è comportato al Milan, di quanto sia bravo come giocatore, del riconoscimento da parte di un gruppo di tifosi che lui ha dato tutto per la società… È una cosa bellissima per Sandro, ma anche per noi, è anche la dimostrazione del suo grande talento. “Sarà stata una partita emozionante per lui, una serata emozionante, non ho dubbi. Penso che si sia comportato molto bene e probabilmente è contento che la partita sia finita e possa concentrarsi sul resto della stagione con noi”.

BARESI: “SAN SIRO UNA FORTEZZA! VEDERE TONALI…”

Tonali emozionato: difficile il ritorno a San Siro

Al termine della gara Tonali è apparso molto emozionato per il trattamento ricevuto da San Siro. Così si è espresso a Sky Sport:

Sul ritorno a San Siro“Te lo aspetti bello, ma non è mai quello che immagini. diciamo che la giornata della partita è diversa, passiamo il tempo in maniera diversa. Poi me la sono goduta tutta, minuto per minuto, perché è stata è una giornata che ricorderò per sempre. San Siro casa? Non voglio risponderti per farmi sembrare bello alla gente, ma non posso nascondere la passione per questa squadra e non l’ho mai fatto. Sarebbe brutto, prima per me stesso e poi per i tifosi del Milan, nascondere questa passione che ho”.

Sul pescare il Milan nei gironi“50 e 50. Speravo di no ma speravo anche di sì, perché volevo tornare. Difficile tornare con un’altra maglia però sono anche un professionista, lo faccio per 90 minuti e poi basta. Mi sono emozionato”.

EVANI: “SENZA TONALI IL MILAN è CRESCIUTO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

howe tonali

Ultime news

Notizie correlate