Hjulmand (CT Danimarca): “Giroud? Kjaer sa come fermarlo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Prima della sfida con la Francia, il CT della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlato in conferenza stampa. Per i tifosi rossoneri quello di domani alle ore 17 sarà un match al quale fare particolare attenzione.

Infatti, la seconda giornata del gruppo D metterà di fronte Olivier Giroud e Simon Kjaer, due calciatori che definire avversari lascia perplessi i tifosi milanisti. I due rossoneri sono colonne della squadra di Stefano Pioli, ma il Mondiale li metterà l’uno contro l’altro per una sfida che sarà molto importante per le proprie nazionali. L’allenatore danese, consapevole della bravura del 9 del Milan (alla ricerca del gol per la storia), ha chiesto consiglio a Simon.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI COSTACURTA: È DURISSIMO SU LEAO!

Queste, infatti, le parole del CT della Danimarca in conferenza in merito: Probabilmente è più forte oggi rispetto al passato. Ho parlato di lui con Kjaer, dei piccoli dettagli per fermarlo. Anche perché Simon può dire molto di Giroud: speriamo che il loro conoscersi sia un vantaggio per noi”.

Poi, continua: “La partita di domani è molto importante per noi. La Francia è un avversario che appartiene ai vertici del calcio mondiale. Ma so anche quanto siamo forti. E se giochiamo al meglio, possiamo ottenere un buon risultato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate