Calciomercato Milan, Hermoso non rinnova: l’agente apre alla Serie A

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Hermoso è in rottura con l’Atletico Madrid, l’agente dà importanti aggiornamenti sul futuro: il Milan lo segue da vicino

Il nome di Mario Hermoso si farà molto sentire nella prossima sessione di calciomercato, il difensore non rinnoverà con l’Atletico Madrid: il Milan è alla porta. Una delle zone che i rossoneri dovranno rinforzare è la difesa, anche perché la partenza di Simon Kjaer è molto probabile. Hermoso è apprezzato dalla dirigenza rossonera per la sua duttilità: può fare il centrale, ma anche il terzino sinistro. L’agente del giocatore conferma la fine del ciclo con l’Atletico e apre la porta alla Serie A.

Hermoso verso l’addio

Inaki Espizua, agente di Hermoso, ha confermato a CalcioNapoli24 la probabile partenza dall’Atletico Madrid, la Serie A è una meta possibile:

E’ lontano da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune, cosa che al momento manca con l’Atletico. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l’aspirazione del giocatore”.

Ultime news

Notizie correlate