il 21/03/2023 alle 22:13

Henry sul Napoli: “È il momento di vederlo contro una grande squadra”

0 cuori rossoneri

Thierry Henry parla del Napoli in Champions League.

henry napoli

Le urne di Nyon venerdì scorso hanno parlato: sarà Milan contro Napoli ai quarti di Champions League. Un paio di giorni prima, gli azzurri di Spalletti battevano l’Eintracht di Francoforte e si assicuravano così proprio la presenza tra le migliori 8 in Svizzera.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “CON REDBIRD, PIÙ PROBABILE UN PROFILO ALLA LUIS ENRIQUE” 

A CBS Sports Golazo, trasmissione della rete americana, Thierry Henry (ospite in studio, come di consueto) ha parlato quella sera in ottica sorteggio proprio del Napoli. Queste le sue parole: “Se sei un tifoso del Napoli devi essere felice: è la prima volta ai quarti, quindi qualunque cosa arriverà sarà un plus. Ma lasciatemi dire una cosa che è molto importante: è una squadra. Abbiamo parlato di Osimhen, di Kvaratskhelia, ma loro sono una squadra. Ed è questo il loro vantaggio sulle altre. Conosciamo i due attaccanti, ma c’è Lobotka, Anguissa che ancora non capisco come mai in Premier non l’abbiano tenuto dopo l’esperienza al Fulham… Ma puoi sognare, indubbiamente”.

Non è tutto, però, perché Henry specifica il suo pensiero sul Napoli: “L’unica cosa che posso aggiungere, e lo dico con rispetto del Liverpool, è che ora è il momento di vedersela con le grandi squadre. Non l’hanno ancora fatto. Il Liverpool ha grandi nomi, ma quest’anno non stanno dimostrando di essere una squadra top”.

A questo punto, Jamie Carragher precisa: “Però ci sono dei club forti in Serie A, due addirittura faranno parte del sorteggio”. L’ex Arsenal, allora, ribatte: “Devo essere onesto: Inter e Milan, al momento… Sai, i nerazzurri hanno perso con lo Spezia, e non ti nominerò tutte le sconfitte che hanno subito entrambe, ma sono nettamente inferiori. Ripeto: l’unica risposta che non so dare sul Napoli è se sia all’altezza delle grandi squadre europee in Champions League, aspetto il prossimo round”.

Infine, Henry chiude con una speranza (poi, non assecondata) in vista del sorteggio: Vorrei tanto vedere il derby di Milano… È una partita che vorrei guardare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

henry napoli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *