Gyokeres Milan, Romano conferma: “Niente sconti, si tratta su questa cifra”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Viktor Gyokeres piace al Milan, ma la cifra pare essere proibitiva: anche Romano conferma i 100 milioni di euro

Il Milan è già da tempo alla ricerca di un centravanti importante da portare nel capoluogo lombardo nella campagna acquisti estiva 2024. Tra i vari nomi emersi i tre profili più probabili sembrerebbero essere quelli di Sesko, Zirkzee e Gyokeres. Per quanto riguarda l’attaccante dello Sporting Lisbona, però, c’è un grande problema: la clausola rescissoria.

Romano conferma

Non appena ha iniziato a circolare in orbita Milan il nome di Viktor Gyokeres, subito si è iniziato a parlare di una clausola rescissoria nel contratto dello svedese con lo Sporting di 100 milioni di euro. Oggi, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato sul suo profilo ufficiale X che per sedersi a trattare per il centravanti, bisogna partire da quella cifra. L’agente di Viktor Gyokeres, Hasan Çetinkaya, dovrebbe essere presente alla partita Sporting-Benfica a Lisbona. Probabilmente si terranno anche una serie di incontri con i club interessati all’attaccante, autore già di 51 gol+assist in questa stagione. Le trattative si aggireranno intorno ai € 100 milioni di prezzo per concludere l’accordo.

 

Ultime news

Notizie correlate