Guardiola non ha dubbi: ecco la sua favorita per il Mondiale

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si è scoperto qual è la favorita per il Mondiale dell’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, a raccontarcelo è un suo giocatore.

Ci siamo, manca sempre meno all’inizio dei Mondiali, che si disputeranno in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre. Sarà una competizione particolare perchè si giocherà di inverno e questo avrà la sua notevole incidenza sui campionati, non sarà poi un’edizione senza polemiche, visti i problemi che ci sono stati nella costruzione degli impianti e per la mancanza di uguaglianza nei diritti che contraddistingue la terra che ospita la manifestazione.

Leggi QUI – Verso Torino-Milan: focus tattico per la squadra di Pioli

Ma cercando di restare al calcio giocato, diverse sono le pretendenti al titolo: la Francia, il Portogallo, il Brasile, l’Argentina. Ma solo una per Guardiola è la vera favorita, come riporta Sky Sport, a raccontarcelo attraverso un aneddoto è Julian Alvarez, attaccante del City, che ha svelato:

Nello spogliatoio si parlava di chi avrebbe vinto il Mondiale. Francia e Portogallo erano le più quotate, ma poi Pep disse: ‘Sapete chi ha più chance tra di voi di alzare il trofeo?’ E indicò me”. 

Dunque secondo uno degli allenatori più forti e rivoluzionari della storia del calcio, la favorita è l’Argentina di Messi.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate