Il Manchester City di Pep Guardiola è in semifinale di Champions dopo aver battuto il Bayern: i complimenti al Milan e il peso della storia.

Guardiola ci riprova e affronterà il Real di Carlo Ancelotti nella semifinale di Champions, se supererà i suoi ex storici avversari ( da buon blaugrana) si troverà di fronte una milanese: o Milan o Inter.
La sua considerazione al momento è rivolta al quarto tutto italiano tra Napoli e Milan, che ha visto la squadra di Pioli avanzare. Ieri sera in conferenza ci ha tenuto a sottolineare il lavoro di Spalletti e l’importanza della storia in questa competizione:
ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “UN AEREO IN FESTA: DJ HERNANDEZ E L’OVAZIONE PER MAIGNAN”
“Quando giochi questa competizione come ha fatto il Napoli, per come ha giocato per tutta la stagione, in modo davvero magnifico, e sei tanto avanti in campionato rispetto al Milan, la gente crede che in Champions sia la stessa cosa. Giocare contro il Milan che ha tanta storia è come giocare contro il Bayern Monaco, non so quanti trofei abbia nella sua bacheca. Ci sono stati Sacchi, Capello, Maldini e Costacurta. Questa è la storia che fa parte di questa competizione, per questo queste squadre sono così forti. Si deve dire che il Napoli è una brutta squadra perché è fuori dalla Champions? Non è così, li ho visti e sono rimasto impressionato per come hanno giocato. Sono sicuro che l’anno prossimo il Napoli sarà di nuovo in Champions, perché vincerà il campionato, e ci riproverà”.
L’episodio Leao-Lozano: “Era un rigore che poteva essere dato”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!