il 15/03/2023 alle 15:08

Guardiola: “Contento per le italiane. Il Milan è tornato, il Napoli la più forte”

0 cuori rossoneri

Pep Guardiola, reduce dalla vittoria sul Lipsia, ha parlato anche di Milan, Inter e Napoli nel post partita a Sky Sport. Intervistato da Gianluigi Bagnulo dall’Etihad Stadium, l’allenatore del Manchester City ha parlato a lungo di Haaland, autore di 5 gol nella gara di ritorno contro i tedeschi vinta 7-0.

guardiola milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – PRESTO INCONTRO CON MENDES: NON SOLO LEAO, OCCHIO AI NOMI A SORPRESA

Poi, però, è inevitabile chiedere a un allenatore di quello spessore cosa ne pensi delle due italiane (Inter e Milan) e una potenziale terza (Napoli) ai quarti di finale. Guardiola risponde: Mi fa molto piacere, ho vissuto due anni in Italia e ho tanti tanti amici lì, soprattutto bresciani. Non è una casualità, il Napoli forse è la squadra più forte d’Europa in questa stagione. In termini di gioco è vicina all’Arsenal. Poi il Milan è tornato e l’Inter si è qualificata oggi”.

Poi, dopo aver commentato le qualificazioni di Milan e Inter, Guardiola cita anche De Zerbi: “E poi abbiamo qua un allenatore vostro, Roberto De Zerbi, che sta cambiando tante cose nel calcio inglese. Sta facendo un calcio meraviglioso e sta facendo bene. Tutte le cose belle che succedono in Italia mi fanno felice. Futuro in Serie A? Penso che ci andrò più in vacanza, in realtà (ride, ndr)”.

ULTIME NOTIZIE: UDINESE – MILAN, ARBITRA DOVERI: DOLCISSIMI RICORDI CON I ROSSONERI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

guardiola milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *