Reece James, terzino destro del Chelsea e della nazionale inglese, aveva riportato un infortunio nel corso della gare valida per la quarta giornata di Champions League tra il Milan e la squadra londinese (risalente a martedì scorso), che lo aveva costretto a lasciare il terreno di gioco in maniera prematura prima del triplice fischio dell’arbitro Siebert.

LEGGI QUI LE DURE PAROLE DI TARE SU MILAN, JUVE E INTER
Come riferisce il sito ufficiale del Chelsea, Reece James ha ricevuto cure dal reparto medico dei Blues e questo fine settimana è stato visitato da uno specialista. Dopo il consulto è emerso che l’inglese sarà sottoposto a un programma di riabilitazione e dovrebbe rimanere fuori per otto settimane, per un totale di 2 mesi ai box.
Questo lungo stop porterà l’inglese a saltare le ultime 2 partite di Champions League (contro Dinamo Zagabria e Salisburgo), decisive per il passaggio del turno del Chelsea alle fasi a eliminazione, tutte le partite di campionato fino alla pausa nazionali e, infine, il Mondiale con l’Inghilterra. Questo costituisce un vero e proprio guaio per James, il quale, in occasione di un periodo nero per Alexander-Arnold (giocatore che gli impediva la piena titolarità in nazionale) e per il suo Liverpool, poteva mirare a un ruolo fondamentale nell’Inghilterra nel Mondiale 2022, di cui essa è una delle contendenti al titolo.
Reece James ha inoltre caricato sè stesso i tifosi con un messaggio lanciato su Twitter. Di seguito il Tweet:
The race against time is on… But we won’t give up.
— Reece James (@ReeceJames) October 15, 2022
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!