I fans dei Green Day scelgono il Milan, l’Inter mal interpreta ed esulta poi la correzione rossonera attraverso il VAR dell’arbitro
Il 7 novembre si è svolto il concerto dei Green Day a Milano ai Magazzini Generali in cui hanno fatto scegliere ai fans presenti quale squadra era più apprezzata tra Milan e Inter. La band di fama internazionale nella loro ultima esibizione in Italia comunicata last minute hanno alzato i simboli rossoneri e neroazzurri con il pubblico che si è schierato con un boato positivo per una e negativo per l’altra. A quel punto il cantante ha lanciato la divisa più apprezzata verso il pubblico rimanendo in mano solo con quella dell’Inter cogliendo di sorpresa la società di viale della Liberazione che ha esultato per questo. Poi il VAR del Milan che corregge la scena mostrando la fase iniziale in cui i fans dei Green Day avevano scelto chiaramente da che parte stare. Qui la ricostruzione.

LONGARI: “CALCIOMERCATO DERBY! MILAN, INTER E LA CLAUSOLA DA 12M”
Il pubblico dei Green Day sta con il Milan
Sta facendo il giro del web il video dei Green Day con in mano il vessillo del Milan e la maglia dell’Inter. Il cantante durante l’esibizione a Milano ha preso in mano le maglie delle due squadre di Milano alzandole e mettendole in mostra ai suoi fans, prima una e poi l’altra. Quando è stata alzata la maglia dell’Inter si è alzato un boato non certo positivo mentre al momento in cui è stata portata verso l’alto quella del Milan il pubblico presente ha risposto con un boato di approvazione. Dopo aver ripetuto il movimento più volte, il cantante ha poi lanciato la maglietta “vincitrice” verso i tifosi nelle prime file rimanendo in mano solo con quella “perdente”.
SAN SIRO, OSPITE SPECIALE: L’INTERISTA IN TRIBUNA…PER MILAN – PSG
La gaffe social dell’Inter poi il Milan corregge
L’Inter sui propri social media ha poi postato una foto dei Green Day con in mano la maglia neroazzurra non sapendo o dimenticandosi che il pubblico si era nettamente schierato dalla parte opposta: il Milan. Questo il tweet: “Hey Green Day, we really like the outfit”. La società rossonera e il proprio reparto social ha utilizzato la gaffe dei rivali cittadini per mostrare attraverso l’immagine del VAR sotto forma di arbitro come sono realmente andate le cose e l’urlo di approvazione del pubblico verso il vessillo rossonero.
LECCE, RAMADANI: “SABATO GOL AL MILAN, POI ARRIVO CON LA MAGLIA DELL’INTER”
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
How it really went 😉
Video courtesy of @GreenDayItaly_ #SempreMilan | @GreenDay pic.twitter.com/XxtkJ8hu6W
— AC Milan (@acmilan) November 10, 2023