Graziani commenta la scelta di Mancini su Retegui confrontandolo con Pinamonti.

Questa sera scende nuovamente in campo la Nazionale di Roberto Mancini per la seconda e ultima partita (contro Malta) di questa sosta dai campionati. L’attacco azzurro sarà guidato dal volto nuovo Mateo Retegui, un arrivo che ha tanto incuriosito quanto stranito molti. Specie per la sua “italianità”, messa in discussione e polemizzata particolarmente in questi giorni, dopo aver notato che nelle interviste ha parlato in spagnolo.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SVEZIA, IL CT SU IBRAHIMOVIC: “È UN PUNTO INTERROGATIVO”
Altri, invece, criticano la scelta puramente tecnica del CT. Tra questi anche Francesco ‘Ciccio’ Graziani, che è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dell’Italia. A proposito del 9 che gioca per il Tigre, ha commentato: “Mi sembra più veloce di Mauro Icardi, direi che assomiglia molto di più a Lautaro Martinez. Ma se devo fare un nome italiano, devo dire che mi ricorda Andrea Pinamonti del Sassuolo”.
Proprio confrontandolo all’attaccante ex Inter ed Empoli, Graziani parla di Retegui e della scelta di Mancini: “Ha grande qualità, non ho capito che senso abbia prendere Retegui quando hai Pinamonti in Italia…”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!