Graziani su Pioli: “Da me ha preso carattere e personalità”

I più letti

Francesco Graziani, ex calciatore italiano del Torino e attuale opinionista sportivo, ha parlato così ai microfoni di Mediaset per quanto riguarda Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (con un rinnovo in ballo fino al 2024, con opzione fino all’anno seguente):

LEGGI QUI UN ANEDDOTO TRA RONALDO IL FENOMENO E ANCELOTTI

Pioli? L’ho avuto a Firenze come calciatore. Ha preso qualcosa da me. Cosa? La personalità, il carattere. Il Milan ha assenti ma negli undici ha quasi la formazione tipo. Il club rossonero deve rispondere al cospetto di un Hellas Verona che sta perdendo un pò di competitiva ed è ultimo in classifica.”

Stefano Pioli, prima di diventare un importante allenatore, ha trascorso numerosi anni sui campi da calcio come difensore centrale, iniziando a tirare i primi calci al pallone con Parma e Juventus, trasferendosi poi all’Hellas Verona (ex della serata) e alla Fiorentina (allenato anche da Francesco Graziani), di cui divenne una bandiera, trascorrendo ben 6 anni della propria carriera in maglia viola, per un totale di 189 presenze e 1 gol.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate