il 30/04/2023 alle 14:48

Graziani: “Per il Milan è un punto guadagnato, Leao ogni domenica…”

0 cuori rossoneri

L’ex calciatore, Ciccio Graziani, ha analizzato Roma-Milan: Leao così non va bene, Mourinho meritava i 3 punti.

graziani milan

Roma-Milan si è conclusa in pareggio, 1 punto ciascuno che non fa né gioire né disperare nessuna delle due formazioni. Roma e Milan rimangono appaiate a quota 57 e aggiornando la classifica ora anche l’Inter si è aggiunta al treno: la lotta per la Champions League è apertissima e super stimolante, si deciderà tutto all’ultimo.

Ieri, nella sfida dell’Olimpico, il Milan ha provato a fare la partita mentre la Roma aspettava dietro molto compatta e pronta a ripartire. L’ex calciatore e ora opinionista di Mediaset, Ciccio Graziani ha detto la sua:

Alla fine è un punto guadagnato per il Milan. La Roma nelle difficoltà si è compattata bene ed ha concesso poco. Il ritmo del Milan non era alto, la Roma ha tenuto bene. Devo dire che il punto sta più stretto alla Roma che non al Milan. Questo Milan qui si deve ritrovare. A Leao vogliamo tutti bene, ma ogni domenica valutiamo gli alti e bassi. In partite così si accende un paio di volte e non va bene”.
Un’analisi che forse non troverà d’accordo molti tifosi del Milan e in aggiunta una dura critica a Leao, autore comunque di un assist e forse l’unico a prendersi la responsabilità di saltare l’uomo e provare a creare qualcosa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *