Graziani: “Allegri, non hai regalato nulla! Così ha vinto il Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Negli studi di SportMediaset, ‘Ciccio’ Graziani ha commentato il successo fondamentale dei rossoneri a San Siro contro la Juventus. Dopo la sfida di ieri alle 18, Massimiliano Allegri ha commentato ai microfoni della stessa emittente dando pochi meriti al Milan.

GUARDA QUI IL SIPARIETTO TRA THEO HERNANDEZ E BRAHIM DIAZ DOPO LA VITTORIA

In particolare, queste erano state le sue parole: Facendo poco hanno vinto la partita, gliel’abbiamo praticamente regalata. Mi girano le scatole quando prendiamo questi gol. Potevano anche vincere lo stesso, ma facendo cose più importanti”. Precisa la replica dell’ex giocatore, che in trasmissione, il giorno dopo, risponde: Non mi piace quando dice che gliel’hanno regalata. E no, caro Massimiliano, non hai regalato proprio nulla. Il Milan se l’è guadagnata la vittoria: con le giocate dei singoli e con un ritmo molto alto. Negli ultimi minuti tra Rebic e gli altri erano sempre a pressare quando partiva da dietro la Juventus. Non ha regalato nulla al Milan”. 

Più tardi, a Graziani viene anche chiesto della prossima partita contro il Chelsea: “I Blues hanno giocato meglio, bisogna fare i conti anche con gli avversari. Martedì sarà un’altra partita, anche perché i rossoneri giocheranno in casa“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate