E’ notizia di poco fa che il Tribunale Federale nazionale ha accettato il patteggiamento della Juventus per la questione relativa alla “manovra stipendi“: i bianconeri dovranno dunque pagare una multa di 718 mila euro (da dividere tra club e dirigenti coinvolti), rinunciando ad ulteriori ricorsi ma evitando così una nuova penalizzazione. Con questa soluzione, si chiudono tutti i procedimenti in corso con la giustizia sportiva.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, AVANTI IL PROSSIMO: CHI ARRIVA DOPO KAMADA? –
Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato così l’evoluzione della vicenda: “C’è un momento per la verifica, l’accertamento, i giudizi, ma c’è anche un momento per definire, per guardare al futuro con maggiore serenità, il momento della progettualità. Il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, dal codice di giustizia sportiva, ed è auspicabile e condiviso. Credo che questo sia un risultato bello per il calcio italiano, per aver ritrovato un momento di serenità”.
Juventus che dovrà ora attendere eventuali provvedimenti da parte della UEFA in merito alla partecipazione alle competizioni europee nelle prossime stagioni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!