il 01/07/2023 alle 09:53

Pedullà: “Milan, idea Gravenberch: per ora solo un sondaggio, ma…”

0 cuori rossoneri

Il Milan pensa anche a Gravenberch: Alfredo Pedullà dà un aggiornamento sul sondaggio rossonero

Gravenberch al Milan? Con l’arrivo di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea, i rossoneri hanno iniziato una vera e propria rivoluzione di calciomercato a centrocampo: per uno dei reparti nei quali il club ha più necessità di investire, i prossimi obiettivi sono ormai dichiarati e rispondono al nome di Yunus Musah e Tijjani Reijnders. Tuttavia, il Milan pensa anche a Ryan Gravenberch. Il centrocampista del Bayren Monaco non ha ancora avuto l’impatto che tutti si aspettavano in Bundesliga e per questo potrebbe valutare una nuova esperienza, magari proprio in Italia. A dare la notizia dell’accostamento del giocatore olandese alla società di via Aldo Rossi, è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

gravenberch milan

MILAN NEWS – ZOLA: “TONALI? LA SUA VOLONTÀ PUÒ AVER CONTATO, MA FOSSI STATO NEL MILAN…”

La notizia

Nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato sulla “TV dello sport”, è stato lo stesso Pedullà a lanciare questa interessante indiscrezione di mercato. Queste le sue dichiarazioni in puntata, riportate dal sito di Sportitalia, su Gravenberch e il Milan: “Ryan Gravenberch è al centro di un contenzioso: ha firmato per cinque anni con il Bayern Moanco ma ha giocato poco, il Milan ha fatto un sondaggio per la disponibilità. Il Bayern al momento sarebbe restio a privarsene. Ci aveva pensato il Newcastle che poi ha preso Tonali, e poi il Liverpool prima di prendere McAllister. Il mercato è ancora lungo, vedremo “.

Il profilo

Arrivato in Germania nel corso dell’estate 2022, il centrocampista olandese era ed è considerato uno dei maggiori talenti nel ruolo di mediano per la sua giovane età e per quanto già dimostrato nella finora breve carriera. Infatti, all’Ajax ha rubato l’occhio a tutti i talent scout dei maggiori club europei: con la maglia dei Lancieri, in 4 anni ha toccato le 100 presenze (103) e contato 12 gol e 13 assist in tutte le competizioni. Soprattutto in Champions League, dove ha conquistato gli esperti del settore con grandi prestazioni come nel trionfo casalingo per 4-0 sul Borussia Dortmund nell’ultima stagione ad Amsterdam. Insomma, un talento indiscusso che alla fine si è aggiudicato il Bayern Monaco per 35 milioni di euro, esattamente un anno fa. Nella prima annata con i bavaresi, però, Gravenberch non ha ottenuto grandi soddisfazioni. 33 presenze con una media di 28′ a partita e un ruolo di comparsa o poco più. I 5 anni di contratto accordati nell’estate scorsa, avrebbero fatto presumere un avvio diverso, come spesso capita.

ULTIME NOTIZIE – MILAN, QUATTRO SI’! ACCORDI TOTALI CON GLI OBIETTIVI: COME VANNO LE TRATTATIVE COI CLUB?

Potrebbe essere proprio Gravenberch il rinforzo giusto per il Milan? E dal suo punto di vista, potrebbe essere proprio rossonera l’esperienza che lo rilancia tra i grandi?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gravenberch milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *