Gran Galà del Calcio, i vincitori: c’è tanto Milan!

I più letti

Andrea Roderi
Studente universitario, appassionato di radio, podcast e Milan. Aspirante giornalista professionista.

Tutti i vincitori del Gran Galà del calcio 2023: il Napoli fa da padrone, Spalletti miglior allenatore, sorprese in top11?

Giornata di Gran Galà per il Calcio italiano: i protagonisti della Serie A sono stati premiati a Milano nel corso di questa serata. Tanti milanisti presenti nelle varie categorie (maschili e femminili), tante voci dei principali protagonisti (tra cui, soprattutto, quella di Leao). Il Diavolo, che da Campione d’Italia aveva fatto incetta di premi nella passata edizione, partecipa quest’anno in forma in realtà più ridotta. Per la Top11 maschile i candidati sono Maignan, Theo Hernandez, Tomori e Leao. Il gol più bello dell’anno è quello di Kvaratskhelia (anche se quello di Theo contro la Lazio poteva sicuramente essere premiato).

Il miglior undici del Gran Galà del Calcio

I candidati a comporre la miglior formazione della stagione per quanto riguarda il Gran Galà del Calcio 2023 sono principalmente a tinte azzurre. Portieri: Maignan, Onana, Vicario. Difensori: Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Dimarco, Dumfries, Kim, Theo Hernandez, Tomori. Centrocampisti: Barella: Calhanoglu, Lobotka, Milinkovic Savic, Rabiot, Zielinski. Attaccanti: Berardi, Dybala, Kvaratskhelia, Lautaro, Leao, Osimhen.

Ecco i vincitori: Maignan, Theo Hernandez, Bastoni, Kim, Di Lorenzo; Lobotka, Calhanoglu, Barella; Kvara, Oshimen, Leao.

Gli altri premi

Il Gran Galà del Calcio ha espresso i suoi verdetti. Dei rossoneri, presenti in top 11 Maignan, Theo Hernandez e Leao. Tanto Napoli, com’era preventivabile. I partenopei premiati anche come migliore società.

SCORRI PER ALTRE

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate