Luca Gotti ha parlato di Daniel Maldini nel post partita del match contro l’Atalanta, che ha visto lo Spezia farsi rimontare il 2-0 iniziale. La gara è terminata 2-2. Nella conferenza post partita il tecnico dei liguri si è soffermato anche su Daniel Maldini.

Queste le sue parole:
“Maldini non ha ancora le caratteristiche del guerriero. Il suo plus non è quello, ma ha potenzialità enormi e secondo me sia io che lo Spezia possiamo tirargliele fuori“.
LEGGI QUI ANCHE: DIDA RACCONTA: “MAIGNAN MI HA ASSICURATO CHE RIENTRERÀ PIÙ FORTE”
Anche nel match di ieri Luca Gotti ha inizialmente lasciato in panchina Daniel Maldini, salvo poi farlo entrare a 20 minuti dalla fine. Fino a questo momento Daniel ha totalizzato 7 presenze totali con la maglia dello Spezia, 6 in campionato e 1 in Coppa Italia. Sono invece 2 le reti messe a segno, una di queste a San Siro contro il Milan. I minuti giocati, in questa sua prima esperienza lontano da Milano sono 197′, tra campionato e Coppa Italia. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibilità di trasferimento in questa sessione di mercato invernale, per poter trovare un maggior minutaggio. Il Monza sembrava in un primo momento vicino a poter chiudere l’affare, ma lo Spezia e il mister Gotti sembrano sicuri di poter far crescere Daniel in Liguria e non vogliono liberarlo a gennaio. Maldini attualmente è in prestito secco dal Milan, con cui ha un contratto fino al 2024.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!