Gotti incorona Kiwior: “È da top club, ma attenzione ai rischi”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Jakub Kiwior è spesso annoverato tra i profili seguiti anche dal Milan. Il difensore dello Spezia di Luca Gotti è uno dei talenti di spicco della prima parte di stagione in Serie A e per questo è attenzionato da alcuni top club.

Come detto, i rossoneri e la Juventus finora quelli più volte citati tra i pretendenti del classe 2000, alla sua seconda stagione nel campionato italiano. Ieri, il suo allenatore è stato ospite a Sky Sport, nel programma “L’Originale” con Gianluca Di Marzio. Durante la trasmissione a Gotti anche la domanda proprio riguardo Kiwior: “Visto da vicino, è un giocatore da grande squadra?”.

LEGGI QUI ANCHE: “IL BARCELLONA GUARDA MILANO: DUE TITOLARI DI MILAN E INTER SUL TACCUINO”

Questa la risposta del tecnico:Sicuramente è destinato ad andare in un top club. Non ci sono dubbi. Ha tutti prerequisiti per ambire ai grandissimi livelli. La vera domanda, però, è: quando? Ho visto nel tempo diversi giocatori anticipare il loro arrivo nei grandi club non essere pronti al salto. Questo rischia di essere penalizzante per i club e per la crescita del giocatore stesso. Bisogna fare molta attenzione a capire quale sia il momento giusto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate