Nella settimana che precede il derby di Milano, Robin Gosens ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter. Nella serata di ieri, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno superato quelli di Gian Piero Gasperini per 1-0 grazie al gol di Darmian.
Assicuratosi il passaggio alle semifinali di Coppa Italia dopo il match vinto con l’Atalanta, l’esterno tedesco ha parlato così: “Secondo me abbiamo fatto una buona gara contro un avversario non facile da affrontare. Io sono in un buon momento e a livello personale è stato importante fare una bella prestazione. Il mister mi ha dato fiducia e volevo ripagarlo. Sto sempre meglio, anche se ancora mi manca un po’ il ritmo della partita. Non sto giocando tanto…”.
Gosens, però, è ora focalizzato sul derby contro il Milan. L’anno scorso, sempre in Coppa Italia, segnò il primo gol con l’Inter: “Storia che si ripete? Speriamo, assolutamente. Non vedo l’ora. Il derby è sempre molto speciale per noi, per i tifosi e tutta la società. Non vediamo l’ora. Oggi l’importante era passare il turno per arrivarci con la massima fiducia. Adesso lavoreremo questa settimana per essere prontissimi domenica”.
Questa volta, il derby che descrive Gosens è valido per il campionato, ed è un appuntamento molto delicato soprattutto per il Milan. I rossoneri sono chiamati a riscattare un pessimo mese di gennaio e hanno l’opportunità di rifarsi proprio contro i cugini dell’Inter.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
