Inter, Gosens: “Voglio il derby di Champions col Milan! Pressione, tifo, tensione…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato da Repubblica, l’esterno tedesco dell’Inter Robin Gosens ha parlato del momento tra Serie A e Champions League, del futuro e del sogno derby contro il Milan.

Sul momento dell’Inter e sul possibile derby col Milan in Champions
“Abbiamo la qualità per vincere tantissimi trofei, ma ci manca continuità la nei risultati. Lo sappiamo noi per primi, ne parliamo. Ci aspetta il mese più importante, in aprile ci giochiamo una stagione in nove partite. Dobbiamo provare a vincerle tutte. Mi piacerebbe il derby. Ho avuto la fortuna di giocarne tre, è un’emozione incredibile, forse unica al mondo. È il massimo che un giocatore possa vivere. Pressione, tifo, tensione. Pensa a tutto questo in una semifinale di Champions: ciao… In Champions League ci sono più fattori. Piccole cose che insieme fanno la differenza: attenzione, movimenti, approccio”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: NON SOLO COLOMBO, UN ALTRO U21 PER MALDINI E MASSARA

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO CHIAMA L’AMICO SUI SOCIAL: “VIENI AL MILAN!”

Sul futuro
“C’è solo l’Inter. So che nessuno mi ha mai regalato nulla in carriera, ma il trasferimento alla Pinetina l’ho vissuto come un dono. È una delle squadre più grandi al mondo, voglio dimostrare di meritarla. Sono onesto, so che per troppo tempo non sono stato il giocatore che l’Inter pensava di avere comprato. Ne ho parlato anche con Marotta e Ausilio. Avevo sottovalutato quanto gli infortuni potessero influire sul mio gioco, molto fisico. Se sei sempre un secondo in ritardo rispetto all’avversario, c’è poco da fare. Ora sto bene, posso fare vedere chi è il vero Robin”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Gosens Milan derby

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate