Gomes: “Leao? Non il momento migliore, con il nuovo CT può arrivare la svolta”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ospite a Sky Sport, l’ex giocatore della Fiorentina Nuno Gomes ha parlato delle due sfide europee di due italiane contro due portoghesi. Non solo Inter-Benfica e Juventus-Sporting Lisbona, però. All’ex Serie A è stato infatti chiesto anche di Rafael Leao e del suo Portogallo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “CONTE È L’OPPOSTO DI QUELLO CHE VUOLE CARDINALE, PERO’…”

Queste le parole di Gomes: “Non è il miglior periodo di Leao con il Milan, però è un grandissimo giocatore che può fare la differenza anche in nazionale. Ha fatto benissimo nel Mondiale, è uno che se ha fiducia può risolvere la partita con le qualità che ha”.

In particolare, Nuno Gomes fa riferimento a Leao anche in ottica nazionale: Penso che avrà anche la sua opportunità domani (contro il Liechtenstein, ndr) con Roberto Martinez, non so se giocherà dall’inizio o no. Sicuramente il nuovo CT gli darà una possibilità di fare bene e penso anche che sia il momento per Leao di trovare il suo miglior momento. Tante volte la nazionale serve anche per questo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gomes leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate