il 23/10/2022 alle 21:25

Gol contro il Chelsea e Antony esulta… In faccia a Jorginho (VIDEO)

0 cuori rossoneri

Un curioso episodio ha riguardato Antony e Jorginho nella giornata numero 11 di Premier League. La sfida di cartello del campionato inglese era infatti Chelsea-Manchester United a Stamford Bridge, terminata 1-1.

A rete per i Blues è andato proprio il numero 5 su calcio di rigore, che ha aperto le marcature solo all’87’. Un risultato che sembrava ormai in cassaforte per la squadra di Potter, che invece ha subito il gol del pareggio nel recupero, al minuto 94. Il marcatore è Casemiro, il quale grazie ad un colpo di testa è riuscito ad evitare che il Chelsea scappasse davanti ai Red Devils in classifica.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SIMIC A MILAN TV

Nel gran caos tra giocatori in campo e panchinari mentre esultavano con i propri tifosi, il brasiliano Antony è andato ad esultare a pochi centimetri da Jorginho. Chiaramente all’ex Ajax non è piaciuto il modo in cui l’italiano ha festeggiato il primo gol, e allora l’attaccante del Manchester United è corso dal centrocampista dei Blues per urlargli in faccia, appena prima di raggiungere i compagni.

Questo il video dell’episodio:

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *