Sala: “Invito all’Inter e Ambrogino D’Oro, lo avremmo fatto per il Milan”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’invito in Comune e l’Ambrogino D’Oro per l’Inter da seconda stella, poi Sala previene le polemiche sul Milan

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine di un evento elettorale ha annunciato che inviterà in Comune l’Inter campione d’Italia e la consegna dell’Ambrogino d’Oro alla squadra per la seconda stella poi è prevenuto le polemiche con il Milan. Il primo cittadino ha ricordato che anche il club di via Aldo Rossi sarebbe stato invitato a Palazzo Marino in occasione del Campionato vinto due stagioni fa. Le contingenze dovute agli aerei dei giocatori non hanno permesso l’incontro. Qui le parole di Sala, felice anche per il titolo dell’Inter, squadra per la quale tifa.

La precisazione di Sala sul Milan

Giuseppe Sala dopo l’evento elettorale di Cecilia Strada a Milano, come riportato da Calcio & Finanza, ha parlato dello Scudetto dell’Inter, che è anche la squadra del cuore del Sindaco. Sala ha svelato che è stata invitata la squadra nerazzurra in sede del Comune: “Inviteremo l’Inter a Palazzo Marino”. Poi la precisazione immediata per evitare polemiche su due pesi e due misure di Sala con Inter e Milan: “Dico subito che è quello che avremmo fatto anche per il Milan quando ha vinto lo scudetto solo che era l’ultima giornata di campionato e i giocatori avevano prenotato aerei quindi non eravamo riusciti a farlo.”

Invito e Ambrogino D’Oro per l’Inter

Sala ha anche annunciato l’intenzione di consegnare la massima onorificenza del Comune di Milano, L’Ambrogino D’Oro, all’Inter. Il riconoscimento la seconda stella conquistata. La consegna avvenne anche per la terza dell’Olimpia Milano nel basket: “È giusto che vengano invitati e pensiamo di dar loro l’Ambrogino d’oro per la seconda stella. L’’abbiamo data all’Olimpia Milano di basket per la terza stella. Un trattamento standard, la mia passione è irrilevante, è chiaro che mi fa piacere”.

 

Ultime news

Notizie correlate