il 23/06/2023 alle 23:03

Riso: “Soddisfatto, Tonali in questa operazione aiuterà il Milan”

0 cuori rossoneri

Giuseppe Riso e Marianna Mecacci, gli agenti di Sandro Tonali, sono stati intercettati all’aeroporto di Milano Linate al rientro. I due procuratori del centrocampista del Milan erano al rientro dalla Romania dove il loro assistito è in ritiro con la Nazionale Under 21 per gli Europei di categoria e dove c’è stato l’incontro con il Newcastle. Giuseppe Riso ha aggiornato sugli ultimi passi delle trattativa tra il giocatore e i magpies e fra i due club.

Giuseppe Riso Tonali

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – TONALI – NEWCASTLE, AFFARE FATTO: SVELATE LE CIFRE TRA IL MILAN E IL GIOCATORE

Giuseppe Riso ha parlato all’uscita dallo scalo dell’aeroporto Milano – Linate dove era al rientro insieme a Marianna Mecacci dalla Romania in cui aveva incontrato Sandro Tonali e il Newcastle pronto ad acquistare il centrocampista rossonero. Alla domanda sulla missione compiuta, l’agente del numero 8 del Milan ha così risposto: “Ancora no, manca ancora qualche giorno, ancora qualcosina. Il ragazzo è tranquillo, sa che quando arrivano offerte così importanti, da proprietà così importanti è difficile rifiutare sia per il club sia per il ragazzo”.

Giuseppe Riso ha svelato le ultime novità sulla trattativa tra lui, il Newcastle e il Milan: “Abbiamo raggiunto un accordo lato-giocatore, stanno definendo tra club: fatto ciò, nei prossimi farà le visite mediche”.  L’agente ha così continuato: “Questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Contratto di sei anni, confermo. Sono soddisfatto perché è una grande operazione, Sandro anche in questa operazione aiuterà il Milan e anche il Brescia, che ama tanto. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento”.

Infine, Riso ha aggiornato anche sulla corsa a Davide Frattesi che coinvolge l’Inter e il Milan, come possibile sostituto del partente Tonali. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Abbiamo già iniziato gli appuntamenti, vediamo in questi giorni quali club se lo possono permettere, poi raggiungerò Davide e deciderà lui. Non la posso dire prima la squadra scelta. Il Milan credo si inserirà, mi sembrano molto concentrati su di lui. Con Carnevali non è facile quanto a cifre, ci stiamo lavorando”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giuseppe Riso Tonali

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *