Milan, Bergomi su Lukaku: “Lo vedo meglio al Napoli, l’allenatore lo conosce”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Bergomi a Sky ha commentato la notizia di Milan e Napoli interessati a prendere Lukaku

Romelu Lukaku nel mirino di Napoli e Milan in vista della sessione estiva di calciomercato e sulla possibile prossima destinazione dell’attaccante si è espresso a Calciomercato L’Originale Giuseppe Bergomi che ha rivelato la squadra in cui lo vedrebbe meglio. L’opinionista a Sky ha motivato la sua affermazione sul club che più si addice alle caratteristiche del belga. Qui le parole di Bergomi.

Due possibili strategie in attacco

Giuseppe Bergomi in diretta a Calciomercato L’Originale ha commentato la notizia data da Gianluca Di Marzio sul Milan, oltre al Napoli, interessato a prendere Lukaku. L’ex capitano dell’Inter ha detto che vedrebbe meglio il belga classe 1993 nel Napoli rispetto al Milan: “Lukaku lo vedo meglio per il Napoli, l’allenatore lo conosce, per un certo tipo di piazza che è in cerca di riscatto sotto tanti aspetti”. Bergomi ha aggiunto poi una considerazione sulle due strategie che potrebbero adottare i dirigenti rossoneri prendendo l’attaccante ex Roma, Inter e Manchester United: “Il belga è un attaccante che conosce il nostro campionato e se il Milan ci pensa. Dobbiamo capire se ci pensa come titolare oppure prende Lukaku e ne prende un altro”.

 

Ultime news

Notizie correlate