il 10/06/2023 alle 18:56

Helveg e gli ex compagni al Milan: “Pirlo fuoriclasse, Serginho numero 1 e Shevchenko…”

0 cuori rossoneri

Thomas Helveg ha dato i giudizi tecnici sui suoi ex compagni di squadra al Milan nell’edizione odierna di SportWeek. L’ex difensore dei rossoneri e anche dell’Inter ha rivolto poche parole su Laursen, Paolo Maldini, Andrea Pirlo, Serginho e Andriy Shevchenko. Qui le parole dell’ex nazionale danese all’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport.

Thomas Helveg

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SAVICEVIC: “MALDINI FUORI DAL MILAN? NON ME LO ASPETTAVO, GLI AMERICANI…”

Thomas Helveg sul settimanale SportWeek ha ricordato i suoi ex compagni di squadra nel Milan a cavallo del nuovo millennio. Il danese vanta 105 presenze in 5 anni e 0 gol in maglia rossonera. Helveg ha così parlato di Lauresn, suo connazionale e compagno di tante fatiche nel Milan e nella Danimarca: “Diventati amici in campo: mi piace perché è uomo complicato”. Su Paolo Maldini ha usato queste parole: “Ha messo in squadra tutte le qualità tecniche e sembrava che avesse gli occhi sulla prestazione della squadra: non pensava solo a se stesso e per quanto era forte, se lo sarebbe potuto permettere”.

Il pensiero di Helveg su Simic: “Siamo diventati amici e anche le rispettive famiglie”. Il danese non ha usato mezze parole per definire Andrea Pirlo: “In pochi così forti. Arretrare la posizione lo ha aiutato a diventare il fuoriclasse”. Il difensore ha parlato anche del collega di ruolo Serginho: “Con Zaccheroni ha avuto qualche difficoltà poi si è fatto valere. Quando era al massimo della forma diventava il numero 1 “. Infine, per chiudere sono molti gli aggettivi usati da Helveg per Shevchenko: “Furbo, veloce e scaltro. Io crossavo e lui faceva gol. Preferibilmente di testa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiorna

Thomas Helveg

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *