Giroud su Argentina-Francia: “Non ho rivisto nulla, fa male al cuore”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Olivier Giroud è tornato a parlare della finale del Mondiale tra Argentina e Francia, disputatasi ormai oltre un mese fa.

LEGGI QUI ANCHE – PENALIZZAZIONE JUVE, I TIFOSI SI ESPRIMONO CON UNO STRISCIONE

L’attaccante del Milan ha parlato ai microfoni di Canal+, rilasciando queste dichiarazioni: “Sono andato avanti e sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione. Ma mi fa male al cuore. Non ho rivisto nulla, nessuna immagine di quel giorno. È stato un Mondiale anche molto bello, avevo segnato 4 gol in 5 partite…”.

Poi, Giroud parla anche della sua prematura sostituzione nell’evento conclusivo della competizione: Sono rimasto deluso e sorpreso di uscire così presto dalla partita. Penso che sia stata una scelta tattica, ma avrò l’opportunità di parlarne con lui (il CT Deschamps, ndr). Uscire al 40esimo di una finale di Coppa del Mondo non è facile. Avevo molti sentimenti che si mescolavano, ma dopo ero al 200% con la squadra”.

LEGGI QUI ANCHE: “VIDEO – STOP DI MANO IN AREA: IL MILAN LA RIACCIUFFA CON UN CLAMOROSO RIGORE”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate