Giroud: “Ritiro? Me lo sono chiesto, ma con la Francia manca ancora qualcosa”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel giorno della notizia del ritiro di Mesut Özil, anche al suo vecchio amico Olivier Giroud viene chiesto quando potrebbe arrivare il suo momento. Il 9 del Milan, però, di appendere le scarpe al chiodo non vuole saperne.

ULTIME NOTIZIE MILAN – STYLSVIG: “SPORT E MODA, VI SPIEGO COME POTER ESSERE LEADER SENZA COPIARE ALTRI”

Dal ritiro della Francia a Clairefontaine, Giroud ha parlato proprio di questo. Le sue dichiarazioni a Europe1 non lasciano grande spazio alle interpretazioni: “È sempre un piacere essere qui con questa squadra. La storia non è finita, voglio continuare“.

A tal proposito, gli viene esplicitamente chiesto se pensi al ritiro: Mi sono posto questa domanda: è abbastanza logico, soprattutto perché i parenti mi dicevano: “Dai, finisci così!”. Era l’ideale per me fermarsi dopo una finale, una Coppa del Mondo di successo con il record infranto (quello dei gol con la Francia, ndr)”.

Ecco perché, sul futuro, Giroud confessa:  “Sarebbe fantastico giocare alle Olimpiadi. Partecipare ai giochi olimpici per il mio paese, ovviamente. È qualcosa che manca alla mia lista“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GOMES: “LEAO? NON IL MOMENTO MIGLIORE, CON IL NUOVO CT PUO’ ARRIVARE LA SVOLTA”

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “CONTE È L’OPPOSTO DI QUELLO CHE VUOLE CARDINALE, PERO’…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate