Giroud, novità su rinnovo e tempistiche: si alza l’ingaggio!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il rapporto tra Milan e Olivier Giroud continuerà anche dopo questa stagione. L’attaccante francese è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023, ma ha tutte le intenzioni di prolungare il legame con i colori rossoneri.

Secondo Calciomercato.com ci sono delle novità importanti a tal proposito. L’appuntamento è per febbraio, con l’obiettivo comune di iniziare a discutere in maniera più concreta della questione. Le basi, comunque, ci sono già: Giroud rinnoverà per una stagione, con opzione anche per una seconda.

LEGGI QUI ANCHE: “IL PROGETTO SUPERLEGA LANCIA UN SONDAGGIO: PRO O CONTRO? I RISULTATI SONO SORPRENDENTI”

Uno degli aggiornamenti più rilevanti riguarda il suo stipendio, che sarà migliorato, passando dai 3 milioni attuali ai 4 milioni di euro a stagione. Per il portale si tratterebbe di un premio per quanto fatto con il Milan e con la Francia, con i quali il 9 si è rivelato protagonista per Scudetto e Coppa del Mondo (mancata di pochissimo ai calci di rigore). Dunque, Giroud e Milan avanti ancora insieme, con appuntamento (a questo punto quasi una formalità) al prossimo febbraio 2023.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate