Giroud: “Milan, voglio il rinnovo! E se ci fosse la possibilità di chiudere la carriera qui…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In un’intervista rilasciata a Canal Football Club, il bomber del Milan Olivier Giroud ha parlato del suo futuro… in rossonero: c’è voglia di rinnovo!

Giroud sul rinnovo di contratto con il Milan
“Ho voglia di rinnovare il mio contratto con il Milan. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la MLS americana mi è sempre piaciuta. Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo”.

LEGGI QUI ANCHE   – LAZIO – MILAN, PROBABILI FORMAZIONI: OCCHIO ALLA SORPRESA IN ATTACCO! PIOLI CI PENSA… –

LEGGI QUI ANCHE   – MARCHETTI (SKY SPORT): “ZANIOLO AL MILAN SI PUO’ FARE… A UNA CONDIZIONE” –

Sul rapporto con Benzema
“Gli ho mandato un messaggio appena se n’è andato, perché non potevamo salutarlo ed è stato sincero e spontaneo. Gli ho detto che eravamo delusi, che mi dispiaceva vederlo andare via. Dopo il calcio, a volte gli infortuni avvantaggiano alcuni persone. Mi ha giovato, ma nessuno mi ha mai visto dire qualcosa, o dire che ero sollevato o felice di farlo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud rinnovo Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate