Milan, Giroud si commuove a Milanello: l’aneddoto da Di Stefano

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un curioso aneddoto nell’uggiosa mattinata di Milanello: l’incontro del tifoso del Milan con Olivier Giroud e il suo “goodbye” raccontato da Peppe Di Stefano

Come spesso accade, fuori dai cancelli di Milanello per seguire da vicino le vicende intorno al Milan, Peppe Di Stefano racconta aneddoti, curiosità e notizie da Sky Sport: è la volta di Giroud e del suo momento di emozione.

Il momento del goodbye

Come sappiamo, il bomber francese a fine stagione volerà a Los Angeles per accasarsi al LAFC in Major League Soccer. Per questo, dopo aver salutato in grande stile tutti i tifosi del Milan sui social, gli rimangono pochi momenti da condividere dal vivo con loro. Oggi, il giornalista inviato ha condiviso il più recente:

“Presente Zlatan Ibrahimovic oggi qui a Milanello, ma vi racconto anche di un Olivier Giroud che è uscito emozionato. È una delle sue ultime volte. A un tifoso ha detto ‘È il momento del goodbye’. Raccontiamo anche questo momento di commozione dell’attaccante del Milan che l’anno prossimo, ormai lo sappiamo, non sarà più un giocatore rossonero”.

Ultime news

Notizie correlate