Milan, Giroud ha scelto gli USA: in Francia sono sicuri

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dalla Francia arriva l’indiscrezione: Olivier Giroud lascerà il Milan firmerà con il Los Angeles FC in estate

L’Èquipé sgancia la bomba: Olivier Giroud lascerà il Milan in estate per accasarsi negli USA. Il quotidiano francese ha rivelato che l’attaccante ha scelto di firmare con il Los Angeles Football Club in estate, quando scadrà il suo contratto con i rossoneri. Il centravanti classe 1986 compirà 38 anni il prossimo 30 settembre. Da tempo si sa che Giroud sta decidendo se proseguire un altro anno ai massimi livelli con il Milan o se andare a concludere la carriera in MLS, ma secondo il quotidiano francese, la decisione è stata presa.

L’importanza di Lloris

Stando a quanto riportato da L’Èquipe, uno dei fattori è legato alla presenza nel club di Los Angeles di Hugo Lloris, suo grande amico e suo ex compagno nella nazionale francese. In ogni caso, sostiene il periodico, Giroud non parteciperà ai giochi olimpici di Parigi previsti per quest’estate. Se dovesse essere questa le decisione definitiva, il francese seguirebbe in qualche modo le orme del suo ex compagno Zlatan Ibrahimovic, andando però a legarsi all’altra squadra di Los Angeles, rivale dei Galaxy di Ibra.

Ultime news

Notizie correlate