Giroud: “Prima testa al campionato, poi l’Euroderby. Rinnovo? Quasi ovvio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Alla vigilia di Roma – Milan, e a poche ore dalla conferenza stampa di Stefano Pioli (che potrete seguire qui su Radio Rossonera) ha parlato Olivier Giroud. L’attaccante rossonero, rientrato in gruppo dopo aver smaltito l’infortunio, ha rilasciato un’intervista a Sky Sports.

In merito proprio allo stop causato da un problema al tendine d’Achille: “Mercoledì mi sono allenato a parte, ieri con la squadra: ho avuto buone sensazioni”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, DEVIS VASQUEZ PUÒ LASCIARE: IL MOTIVO NON È LEGATO AL CAMPO

Poi, spazio all’Euroderby  di Champions League: “Prima dobbiamo assicurarci un posto tra le prime quattro in campionato. Certo che in semifinale di Champions League vogliamo vincere, ma sappiamo che sarà dura”.

A questo proposito, Giroud continua: “Il Milan è un grande club ed è tra i più titolati in Champions League: il Milan deve essere in Champions League!”.

Tornando alle sfide contro l’Inter… “Giocare il derby è sempre pazzesco, è entusiasmante. Ma un derby in semifinale di Champions League è ancor più speciale. E non vediamo l’ora di giocarlo”.

Infine, Giroud chiude sul rinnovo appena ufficializzato: “Mi sento parte della famiglia Milan e finché potrò dare qualcosa alla squadra lo farò. Ho le motivazioni per giocare ad alto livello ed essere competitivo. Era quasi ovvio che continuassi la mia avventura qui”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud olivier

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate