Milan, appello di Giroud alla Curva Sud: “Ve lo chiedo per il mio addio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Olivier Giroud inoltra una richiesta ai tifosi del Milan per il giorno del suo saluto: l’appello è evidentemente rivolto alla Curva Sud

Considerando le ultime due apparizioni casalinghe con il silenzio della parte calda del tifo rossonero, Olivier Giroud non vorrebbe chiudere la sua esperienza al Milan allo stesso modo. Nella bella e lunga intervista rilasciata a Milan TV, si lascia andare a una richiesta per Milan-Salernitana, ultimo suo match con la maglia del Diavolo.

L’appello di Oli

“Se posso vorrei dire qualcosa sulla mia ultima partita, e non perché penso solo a me. Ma io voglio andare via dal Milan con dei tifosi che cantano“.

Il suo saluto a fine intervista: “Grazie per queste emozioni ancora una volta. Rimarrò sempre disponibile per questo club, per la gente a cui voglio tanto bene. Mi farà sempre grande piacere venire qua a Casa Milan, a San Siro, a Milanello… Voglio solo dire che mi sono sentito a casa, sono arrivato in una famiglia dal primo giorno. Ho amato il Milan dal primo giorno, fino adesso e per sempre”.

Ultime news

Notizie correlate