L’attaccante del Milan Olivier Giroud è stato ospite in Francia al nuovo programma di Canal+ Kids “Vide ton sac” (letteralmente, vuota il sacco). Una trasmissione che mira a parlare ai giovani di temi importanti come le passioni, la famiglia, ma anche il bullismo.
Mirato a un pubblico prettamente piccolo, l’idea del programma di far interagire con i campioni e idoli i bambini è apprezzata dallo stesso Giroud, che si è presentato in una vera classe di scuola per rispondere alle domande dei piccoli. Il sito Télé-Loisirs svela qualche passaggio dell’intervista.
ULTIME NOTIZIE MILAN – TRE ITALIANE IN CHAMPIONS, COM’ERA IL MONDO L’ULTIMA VOLTA?
“Il capocannoniere della storia del Blues – scrive il sito – tornerà ai ricordi della sua infanzia, risponderà alle domande degli studenti e parlerà del suo rapporto con la famiglia. Ovviamente, per non farlo venire per niente, la produzione ha inventato anche una bella sorpresa carica di emozione…”. Ecco, allora, qualche parola di Olivier sulla sua famiglia: “Mia mamma è bellissima, è la regina del tiramisù”, ribadisce dopo qualche dichiarazione rilasciata anche qui in Italia.
“Ho parecchi ricordi di quando andavamo in vacanza insieme – prosegue Giroud. “I miei fratelli spesso partivano da soli perché volevano andare con i loro amici. Mi mancano quei momenti: spero di poterli rivivere in futuro con loro”. Poi, come ha sottolineato anche qualche giorno fa, ha menzionato suo fratello come idolo.
Parla anche della moglie: “La mia base, la spalla su cui ha sempre potuto contare“. Come scrive il sito francese, Giroud si è anche confrontato con le domande dei giovani studenti facendo interessanti considerazioni sul bullismo, un tema che lui prende molto sul serio in quanto padre di quattro figli.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!