Milan, decisamente una serata NO

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, il Milan è inciampato e a tradirlo sono stati quei giocatori che al momento erano le certezze della squadra.

Sul banco degli imputati oggi ci sono Giroud e Maignan su tutti, che nel finale di primo tempo l’hanno fatta grossa, seppur in maniera differente.

Ieri, il portierone francese ha causato il gol di Bonazzoli con un’ uscita avventata su Djuric, mentre qualche minuto più tardi, nell’altra area di rigore, l‘attaccante, da pochi passi, ha sbagliato quello che avrebbe quasi certamente chiuso il primo tempo sull’ 1-2 per i i rossoneri.

Leggi QUI il futuro, ormai segnato, del centrocampista rossonero

Mike, conosciuto da tutti ormai come l’Aquila, è il primo a frenare la volata rossonera verso il tricolore e nel secondo tempo, con un’altra malsana uscita perde palla e rischia di regalare la doppietta a Bonazzoli: Romagnoli evita il peggio, salvando sulla linea.

È un pareggio che sa quasi di sconfitta, ma che certamente dovrà far crescere e velocemente la mentalità dei ragazzi di Pioli.

Come nel primo tempo, è ancora Giroud che a tu per tu con Sepe non riesce a realizzare il suo primo gol lontano da Milano. Il numero 9 arriva davanti al portiere granata e aprendo il piattone si fa parare un gol facile per uno come lui.

 

photocredits acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan