Giroud: “Ho detto a Rafa di non rischiare, ma lui è abbastanza intelligente”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tante le dichiarazioni in questa giornata di vigilia di Milan – Inter (la conferenza di Pioli e Giroud QUI). Ha parlato nuovamente il numero 9 rossonero, questa volta ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito la sua intervista

Che sensazioni proverai domani sera? Tu sei stato un uomo derby e ti hanno anche dedicato un coro “Si è girato Giroud”…

“È un tipo di partita che mi mancherà dopo la carriera, sicuramente.. Voglio vivere questo momento con felicità, allegria, positività, e con la mia esperienza aiutare i compagni se avranno un po’ di pressione o di frenesia. Io sono molto eccitato. Non si gioca tutti gli anni questo tipo di partita partita, è quel che dico ai più giovani. Sono molto orgoglioso di aver fatto un grande percorso in Champions League, ma siamo vicini a fare qualcosa di grandissimo per il club e allora non vogliamo mollare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FLAMINI: “VOTO MILAN COME FAVORITO PER L’EURODERBY”

Ma da attaccante ha un sapore diverso un gol all’Inter?

“Ha un sapore, speciale, meraviglioso, pazzesco… Perché tu vedi la faccia dei tifosi quando fai gol e anche la tua… È un mix di emozione, di rabbia, di adrenalina, ma anche di gioia. Un po’ di tutto”.

Tu la Champions l’hai vinta, da attaccante cosa consiglieresti a Leao?

“Gli ho detto che non deve rischiare, prendere troppi rischi. Penso che c’è una collaborazione top tra staff, mister e lui. Se lui ce la fa domani siamo tutti contenti, ma lui deve fare anche attenzione perché abbiamo il ritorno. Ma penso che lui sia abbastanza intelligente per capire se ce la farà o no. È sicuramente un giocatore molto importante per noi, senza di lui sarebbe un punto di forza in meno per noi, ma siamo pronti a lottare anche senza di lui”.

Sei fiducioso per domani? Giroud risponde così:

“Sì. C’è bisogno di avere fiducia per giocare con personalità, se no si hanno dei rimpianti ed è la cosa peggiore che esista”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud sportmediaset

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate