Giroud: “Non ci poniamo limiti, possiamo fare grandi cose”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Che grande prestazione di Olivier Giroud stasera, che permette al Milan di tornare agli ottavi di Champions League grazie a un assist e una doppietta. Le sue parole a Sky Sport

Sulla vittoria: “La cosa più importante per noi è rendere i tifosi orgogliosi di noi. Stasera era una serata importante. Penso che la squadra abbia avuto una grande reazione dopo la sconfitta contro il Torino”.

Su una nuova vita da calciatore: “Non è una nuova vita per me, mi sento giovane e mi sento bene sul campo. Sono molto orgoglioso dei miei compagni, facciamo un buon lavoro. Ho delle grandi speranze per il futuro”.

Sull’obiettivo in Europa: “Non ci poniamo limiti, sappiamo che adesso comincia un’altra competizione con due partite fra andata e ritorno. Non sappiamo cosa può succedere, andremo a giocare contro una grandissima squadra. Siamo pronti, con questi ragazzi possiamo fare grandi cose”.

Su come finire questa prima parte di stagione: “Vogliamo stare più vicino possibile al Napoli prima della pausa Mondiale. Dopo penserò alla Nazionale e al Mondiale. Tornerò carico per la seconda parte della stagione”.

Photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate