Giroud, importanti passi avanti per il rinnovo: fissato un nuovo incontro

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Olivier Giroud sta dimostrando, anche solo nella stagione e mezza in rossonero, che più invecchia e più migliora. Proprio per questo, il rinnovo di contratto per il Milan non è mai stato in dubbio.

Il club ha tutte le intenzioni di prolungare il rapporto con il suo bomber, e in questo senso nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti importanti. Secondo Sportmediaset, infatti, nelle ultime ore si sono fatti grossi passi avanti nella trattativa. I direttori dell’area tecnica e sportivo Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero avuto un contatto significativo direttamente con il suo suo agente.

LEGGI QUI ANCHE: “A FINE 2022 È TEMPO DI BILANCI: LEAO SI CONFERMA IL MIGLIORE IN A”

Grazie a questo, si è fissato un incontro per i primi di gennaio, nel quale verrà proposto un prolungamento fino al 2024 con cifre maggiori rispetto a quelle attuali. In particolare, questa mossa da parte del Milan rappresenterebbe un segno di riconoscimento per Olivier Giroud per quanto fatto soprattutto in questa prima parte di stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate