il 30/09/2022 alle 18:20

Giroud: “Il rombo del motore è come un gol”

0 cuori rossoneri

Non sta mai trovando un momento per riposarsi, si deve prendere sulle spalle il reparto intero date le assenze di Rebic, Origi e Ibra, è un Olivier Giroud completamente al centro del progetto Milan.

Il 9 rossonero sta attraversando un gran momento di forma, sia in campionato che in nazionale, dove dopo la rete contro l’Austria è a soli due gol da il miglior marcatore nella storia della Francia, Henry con 51 gol. Inoltre, segnando è diventato il marcatore più anziano tra i transalpini.

Nella scorsa stagione Giroud è stato molto decisivo, nonostante abbia segnato solo 11 gol, è riuscito a marchiare le partite importanti, come il derby o il confronto diretto al Maradona contro il Napoli.

Leggi QUI – Calciomercato Milan – Ritorna Dalot? Occhio all’incrocio con Dest

Pioli e i compagni lo esaltano sempre anche per il tipo di persona che è al di fuori del campo e per la personalità che trasmette nello spogliatoio, sorprende quanto poco ci abbia messo ad entrare in completa sintonia con i tifosi, che sono innamorati di lui.

Ieri il francese era presente all’evento targato BMW Italia, Automotive Partner dei rossoneri, a Milanello.  Gli sono state consegnate le chiavi della iX e ha dichiarato: “Le chiavi della macchina sono sempre con me! Sono un grande appassionato di auto sportive: mi piace il rombo del motore e mi danno adrenalina, posso avere la stessa sensazione di quando segno un gol davanti ai nostri tifosi. Non vado troppo veloce, ma quando posso mi piace molto guidare e BMW è l’auto perfetta per mettersi alla guida in modo confortevole e dinamico. Sono contento di aver scelto la BMW iX, che unisce grandi prestazioni al rispetto per l’ambiente”.

Photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *