Francia, ansia Giroud verso la finale

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Campanello d’allarme in casa Francia. A poche ore dalla finalissima contro l’Argentina, che per i transalpini potrebbe valere il secondo Mondiale consecutivo, destano preoccupazione le condizioni di Olivier Giroud. 

Come riportato da La Chaine L’Equipe, canale televisivo legato al celebre quotidiano sportivo francese, l’attaccante del Milan avrebbe accusato un problema al ginocchio, che in queste ore tiene in allerta lo staff della nazionale di Deschamps. Tale situazione vedrebbe costretto il commissario tecnico a preparare un eventuale piano B, anche se sostituire Giroud in una partita così importante potrebbe rivelarsi un grande problema per i campioni in carica.

LEGGI QUI ANCHE – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (18-12) –

Secondo alcune indiscrezioni, Deschamps nell’ultimo allenamento  avrebbe provato anche una formazione alternativa, in cui Kylian Mbappé occuperebbe il ruolo di prima punta affiancato da Marcus Thuram sulla corsia di sinistra, proprio come visto al termine della semifinale contro il Marocco. Vedere Giroud in panchina nell’atto conclusivo di questo Mondiale sembra essere più che un’ipotesi, ma il dubbio verrà sciolto solamente a ridosso del match.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Olivier Giroud

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate