(VIDEO) Giroud segna, i figli esultano: la reazione fa il giro del web

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Giroud fa doppietta con la Francia e dedica un gol alla figlia Aria: la sua reazione da casa è tutta da vedere

Gol e dedica speciale per Olivier Giroud ieri sera nel match tra Francia e Gibilterra: il 9 del Milan ha dedicato il gol alla figlia Aria, che ha compiuto 3 anni nella giornata di ieri. Quale miglior occasione e quale miglior modo di augurare buon compleanno alla figlia se non con un gol? Intanto, a casa Giroud, il gol di papà Aria l’ha visto in tv: il video della reazione della piccola e degli altri figli di Olivier al gol del papà con la Francia ha fatto il giro del web in pochissime ore.

RINNOVI MILAN, GIROUD HA UNA PRIORITA’! PARTITA COMPLESSA PER MAIGNAN

Francia-Gibilterra 14-0

Nonostante il primo posto nel girone già matematico, la Francia ha dato spettacolo in casa contro Gibilterra, segnando 14 gol: le reti sono state di Mbappé (3), Giroud (2), Coman (2), Thuram, Zaire-Emery, Clauss, Fofana, Rabiot e Dembelé oltre ad un autogol di Santos. Entrato al 66esimo al posto del rivale in Italia Marcus Thuram, ad Olivier Giroud sono bastati poco più di 20 minuti per segnare due gol e allungare in testa alla classifica all-time dei marcatori della Francia con 56 reti. Il primo gol è arrivato all’interno dell’area piccola dopo un assist di petto di Griezmann, il secondo arriva dopo una botta dalla distanza di Theo Hernandez (1 assist nei 90 minuti giocati): il portiere respinge alto e Giroud da due passi rovescia in porta il pallone del 14-0 finale.

MORETTO: “MILAN, POPOVIC IN PUGNO. FREDDO IL RINNOVO DI GIROUD”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate