Rabiot: “Giroud è una figura molto importante per noi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dall’Equipe dopo l’agile passaggio del turno della Francia con la Polonia di Lewandowski, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha commentato la prestazione della Francia e il record di Olivier Giroud. Il numero 9 del Milan con il gol segnato al compagno di squadra di Rabiot alla Juventus Szczesny è diventato il marcatore più prolifico nella storia della nazionale francese.

LEGGI QUI ANCHE   -VIDEO – ETO’O IMPAZZISCE IN QATAR: CALCI E PUGNI AL BLOGGER ALGERINO-

Le parole del giocatore della Juve Adrien Rabiot rilasciate al quotidiano francese: “È incredibile il percorso che ha fatto per arrivare sino a qui. Lo aspettavamo nello spogliatoio per festeggiare, ma purtroppo ha dovuto fare l’antidoping. È una persona davvero umile, lo celebreremo in hotel. Anche Lloris, che oggi ha battuto il record di presenze, è una figura molto importante per tutti noi“.

LEGGI QUI ANCHE   -VIDEO – MALDINI E MASSARA VOLONTARI PER UN GIORNO: MATTINATA ALLA MENSA OSF-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud Rabiot

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate