Giroud dopo il rinnovo: “Milanista dal primo giorno, sono orgoglioso”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È ufficiale! Olivier Giroud ha prolungato il suo rapporto con il Milan per un’altra stagione. Il bomber rossonero, che anche ieri al Maradona ha lasciato il segno dopo la delusione di un rigore fallito, si è legato nuovamente al club che l’aveva fatto innamorare ormai quasi due anni fa. Il numero 9 aveva il contratto in scadenza questo 30 giugno, e per qualche mese le due parti hanno cercato di venirsi incontro per trovare l’accordo giusto, fino ad arrivare alla firma definitiva. Che oggi è arrivata.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CORDOBA SULL’EURODERBY 2003: “E CHI SE LO SCORDA… SAREBBE BELLO RAGGIUNGERLI”

Dopo il comunicato ufficiale del Milan, Oli è uscito dalla sede di via Aldo Rossi concedendo qualche battuta a Sky Sport. Queste le sue parole: “Tutto bene, sono molto felice e orgoglioso. Il modo migliore di festeggiare ieri sera? Beh sì, meglio che abbiamo vinto (ride, ndr)”.

Giroud, per la firma, a Casa Milan è andato con l’intera famiglia. Ti senti in famiglia qui al Milan? Mi sento milanista dal primo giorno, avevo ricevuto una bella accoglienza, mi sento molto bene”.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il nuovo accordo tra l’attaccante e il club è previsto per un ulteriore anno, quindi fino a giugno 2024. Il suo ingaggio, per la stessa fonte, sarà di 3,5 milioni più bonus.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI-MILAN, TOMORI: “AL SORTEGGIO TANTI HANNO PARLATO PRIMA…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud rinnovo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate