Giroud nella storia! I complimenti del Milan e della Francia

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Olivier Giroud non si ferma più, ormai è diventato indispensabile per il Milan e per la Francia a suon di gol, nuovo record per lui.

L’attaccante francese sta vivendo un periodo di ritrovata gioventù, è in gran forma e i suo numeri realizzativi lo dimostrano. Dopo aver tirato la carretta dell’attacco di Pioli quasi da solo per le assenze di Ibra e in parte di Rebic e Origi, ora gli toccano gli straordinari anche in nazionale, complice anche l’infortunio di Benzema.

Oggi la Francia disputava gli ottavi di finale contro la Polonia, la partita non riusciva a sbloccarsi e allora non poteva che pensarci lui, Olivier Giroud. Il 9 ha portato in vantaggio i transalpini scartando un cioccolatino servito da Mbappé: oltre ad aver segnato un gol fondamentale per il passaggio del turno, ha raggiunto un traguardo incredibile, è diventato il miglior marcatore della storia della Francia, staccando niente meno che Henry, grazie al 52° gol. 

Giroud si sta davvero prendendo la scena tra i grandissimi grazie al suo lavoro e alla sua determinazione, i francesi non possono che contare su di lui per conquistare il 2° mondiale consecutivo.

Il Milan ha voluto complimentarsi con il suo bomber attraverso i social: 

Attraverso i suoi social, l’Equipe de France ha esaltato l’attaccante rossonero, raffigurandolo sul trono che ora gli spetta.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate