Giroud come Paolo Rossi e Gianni Comandini

0 cuori rossoneri

C’è un club milanista molto, molto esclusivo, e ieri sera Olivier Giroud ne è entrato a far parte con un grande derby vinto dal Milan.

Sono bastati 3 minuti per entrare nella storia del Milan. Olivier Giroud, più anni (35) che palloni toccati ieri sera (29), è riuscito ad entrare di diritto in club ristretto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Come riporta il Corriere dello Sport, con i due gol di ieri sera, il francese è uno dei tre giocatori che hanno segnato una doppietta al loro primo derby in carriera.

-Leggi QUI anche “Sacchi: l’Inter stava dominando, ma Pioli l’ha vinta con questa mossa”-

Insieme a lui, c’è un campione come Paolo Rossi e c’è anche Gianni Comandini, che segnò una doppietta in quell’indimenticabile 6-0 sui rivali concittadini.

photocredits: acmilan.com

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *